domenica 13 gennaio 2013

Eccomi qui, timidamente, a scoprire questo nuovo mondo.
Dipingevo un tempo ed ora sono tornata a farlo. Ho iniziato all'improvviso ed ho continuato per aiutare dei bimbi. Non dei bimbi qualunque ma bimbi che si trovano presso le missioni delle Suore Minime. I miei lavoretti sono stati venduti ad un mercatino di Natale. Sono piaciuti ed io così ho continuato a dipingere ed ho allestito un piccolo piano in cucina sempre pronto. Ogni volta che ho l'ispirazione, mi siedo e do qualche pennellata.. In questo mio blog vi farò vedere cosa dipingo ma vi farò sapere come faccio a dipingere quelle cose. Non mancheranno i miei pensieri ed altri argomenti perchè voglio essere libera in questo spazio MIO! :-)

7 commenti:

  1. Non vedo l'ora di veder decollare questo blog.. so già, avendo visto alcuni tuoi lavori e conoscendo la tua bravura, che ci incanterai. Un abbraccio e in bocca al lupo col tuo blog.

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo nel mondo dei blog, e sono curiosa di vedere le tue idee :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Grazie Simona! In realtà ho creato questo blog tempo fa ed aveva un altro nome. Ora l'ho ritrovato.. Sarà il destino? :-)

      Elimina
  3. In bocca al lupo ...che il tuo blog voli,voli alto!!! Un abbraccio:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elenina! Che quel lupetto si addormenti (non voglio che muoia!)

      Elimina